KEKS Pay è un'app divertente che TUTTI nel tuo team possono utilizzare. Viene utilizzato per inviare e ricevere denaro in modo rapido e sicuro - e senza commissioni! Non importa in quale banca ti trovi, tutti possono imbrogliare!
Devi il pranzo a qualcuno? Qualcuno ti deve dei soldi per i biglietti del cinema? Scarica KEKS Pay gratuitamente e renditi la vita più semplice. Pagare parcheggi, bollette, ordinare digitalmente una carta prepagata, ricaricare un cellulare o un dispositivo ENC, pagare nei negozi web, donare. Goditi dolci transazioni oggi!
Tutti sono i benvenuti
Sebbene KEKS Pay sia un'applicazione della Erste Bank, puoi utilizzarla indipendentemente dalla banca in cui tu o i tuoi amici avete un conto senza pagare alcuna commissione per il trasferimento di denaro.
Davvero veloce e facile
Scarica e installa l'applicazione in soli 2 minuti, quindi invia o richiedi denaro agli amici. Devi inserire i dati per ricevere e inviare denaro solo una volta e mai una volta da un amico. Per inviargli del denaro è sufficiente avere il suo numero di cellulare. Sì, hai capito bene: niente più noiose digitazioni di numeri e codici lunghi!
Condividi i costi
Vuoi risparmiare soldi per un regalo di compleanno con i tuoi amici, ma non vuoi tenere traccia dei pagamenti e avere difficoltà con i contanti? KEKS Pay è la soluzione giusta per te! Non devi più preoccuparti se tutti hanno pagato o portato soldi in giro. Crea un gruppo di chat, invita il team a concordare tutto e monitora facilmente i pagamenti tramite cellulare.
Chiama un amico
Puoi anche inviare denaro a qualcuno che non ha KEKS Pay. Riceverà un SMS con le istruzioni per scaricare l'applicazione e poi procedere al pagamento, in pochi click. Proprio come hai già fatto tu, inserirà l'IBAN sul quale desidera ricevere i pagamenti. Nel caso in cui non scarichi l'applicazione entro 5 giorni, sarai equamente rimborsato.
La sicurezza prima di tutto
Per quanto riguarda la sicurezza, non devi preoccuparti: i numeri delle carte non sono scritti sul cellulare, tutto è crittografato e salvato su server protetti a cui nessuno può accedere (secondo la normativa PCI DSS) e l'applicazione è protetto da PIN o dati biometrici (impronta digitale e altre opzioni). Come potete vedere, Erste banka pensa a tutto.